rotate-mobile
Cronaca

Artena, preso studente 19enne con l'hobby dello spaccio di cocaina

Un giovane studente di Artena  è stato arrestato venerdì pomeriggio dagli agenti del commissariato di Colleferro, per detenzione e spaccio di cocaina. Il 19enne, studente di un Istituto scolastico della zona, aveva creato una fiorente attività...

Un giovane studente di Artena è stato arrestato venerdì pomeriggio dagli agenti del commissariato di Colleferro, per detenzione e spaccio di cocaina. Il 19enne, studente di un Istituto scolastico della zona, aveva creato una fiorente attività molto redditizia di spaccio nella zona del centro storico, tra le vie del borgo antico.

Cocaina dosiGli agenti in servizio di appostamento da diversi giorni, dopo varie segnalazioni ricevute, da genitori preoccupati, che vedevano il via vai in centro, sono intervenuti ed hanno bloccato il giovane. Addosso gli hanno trovato alcune dosi di cocaina pronte all'uso e poi nella perquisizione a casa altre dosi e materiale da confezionamento e spaccio. E' stato arrestato per il reato di detenzione e spaccio. Gli acquirenti assuntori erano perlopiù giovani del posto e qualche persona adulta che veniva anche dai paesi vicini a rifornirsi dal giovane pusher artenese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, preso studente 19enne con l'hobby dello spaccio di cocaina

FrosinoneToday è in caricamento