rotate-mobile
Cronaca

Artena, Riccitelli, Angelini e Costantini: “fieri della nostra scelta. Con De Castris ecco il vecchio che ritorna”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Cari amici e amiche di Artena,  il prossimo 25 maggio la nostra città sarà chiamata a scegliere il nuovo Sindaco e la nuova amministrazione comunale.  Per la correttezza che ci ha

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Cari amici e amiche di Artena, il prossimo 25 maggio la nostra città sarà chiamata a scegliere il nuovo Sindaco e la nuova amministrazione comunale. Per la correttezza che ci ha sempre distinto, ci preme chiarire i motivi che ci hanno spinto a non candidarci in questa tornata elettorale.

Avevamo pensato di proporre un nuovo modo di intendere la politica, una maniera nuova di amministrare attraverso la legalità, l’onestà, il dialogo con tutti e la trasparenza degli atti; purtroppo i nostri ideali si sono scontrati con la cruda realtà, fatta di compromessi, accordi, scambi di poltrone e interessi egoistici. Noi non abbiamo venduto la nostra dignità per un pezzo di pane come chi doveva rappresentare il nuovo che cambia, ma alla fine ha scambiato le proprie IDEE con qualche poltrona di giunta!!

Caro candidato De Castris non volevi cambiare tutto? Come giustifichi nella tua lista gli ex consiglieri di maggioranza Petrichella? Come giustifichi l’appoggio dell’ex Sindaco dimissionario tanto criticato e sbeffeggiato, da te e dalla tua lista, solo qualche mese fa? Come giustifichi gli esponenti del PD che avevano chiesto la riconsegna della tua tessera di partito per la tua mancata adesione alle primarie? Secondo noi questo non e’ il nuovo che avanza ma il vecchio che ritorna fieri della nostra scelta.

In questi giorni poi, in contrada Magnarozza, sono partiti dei lavori di sistemazione delle tessuto fognario, dopo anni che gli abitanti di quella zona aspettavano l’inizio dei lavori. Mi preme sottolineare che a differenza di chi si spaccia come il salvatore della patria, noi siamo i fautori di quel progetto, basta guardare chi ha approvato il progetto in giunta il 23 ottobre 2013 (solo due giorni prima che finisse il mandato amministrativo), figurano presenti Alberto Riccitelli, Augusto Angelini, Giuseppe Costantini, Marcello Bruni, Daniele Trulli. Non mi pare che ci sia il nome di nessun altro!!!

Resta vivo il nostro impegno a favore della collettività e ringraziamo tutti coloro che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto e incoraggiato.

ALBERTO RICCITELLI

AUGUSTO ANGELINI

GIUSEPPE COSTANTINI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, Riccitelli, Angelini e Costantini: “fieri della nostra scelta. Con De Castris ecco il vecchio che ritorna”

FrosinoneToday è in caricamento