rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Artena, ricercato per spaccio di droga. Fermato ed arrestato ad un posto di blocco

Senza sosta i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro agli ordini del Capitano Emanuele Meleleo che nei giorni scorsi hanno svolto un servizio nel comune di Artena, finalizzato alla  prevenzione e repressione dei fenomeni criminosi...

Senza sosta i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro agli ordini del Capitano Emanuele Meleleo che nei giorni scorsi hanno svolto un servizio nel comune di Artena, finalizzato alla prevenzione e repressione dei fenomeni criminosi.

Durante il servizio i militari della Compagnia di Colleferro, hanno proceduto nei confronti di varie persone, in particolare i Carabinieri della Stazione di Artena hanno tratto in arresto un uomo, di 55 anni, già noto per le sue vicende giudiziarie mettendo in atto un ordine d’ esecuzione emesso dal Tribunale Ordinario di Velletri, per il reato di spaccio di stupefacente avvenuto nel 2007. Inoltre hanno proposto e ottenuto dalla Questura di Roma, la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel Comune di Artena, nei confronti di due donne Rumene, abitanti ad Aprilia anche loro già note per le loro vicende giudiziarie. Mentre i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro, hanno deferito in stato di libertà un cittadino Italiano residente a Colleferro per danneggiamento di beni sottoposti a sequestro. Complessivamente sono state impiegate sei autoradio, controllate 75 persone e 38 autovetture e sono stati fatti numerosi controlli alle persone sottoposte a restrizioni di libertà. Continuano i servizi di controllo nel comune di Artena, finalizzati al controllo delle numerose contrade e località periferiche e pattuglie a piedi nel centro storico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, ricercato per spaccio di droga. Fermato ed arrestato ad un posto di blocco

FrosinoneToday è in caricamento