rotate-mobile
Cronaca

Artena, rifatto completamente il manto stradale di via dei Lombardi in contrada Maiotini

E’ di queste ore la notizia che la strada via dei Lombardi, che collega il fontanile de “Lo Schiavo” con la contrada Maiotini nel comune di Artena, è stata completamente riasfaltata in data 14 Maggio 2015. La strada, molto transitata

E’ di queste ore la notizia che la strada via dei Lombardi, che collega il fontanile de “Lo Schiavo” con la contrada Maiotini nel comune di Artena, è stata completamente riasfaltata in data 14 Maggio 2015. La strada, molto transitata soprattutto dai residenti della zona e da quelli che si recavano in direzione Santa Maria, necessitava del ripristino del manto stradale già da molti anni, ed era stata inserita fra quelle che necessitavano di un restauro completo anche nel programma elettorale di questa amministrazione. “E’ stato fondamentale, per ovviare a questa esigenza, l’impegno in prima persona e completamente disinteressato dell’impresa locale 4D Appalti slr che ha messo a disposizione il trasporto del materiale, che abbiamo acquistato con fondi comunali, e la posa in opera. L’Amministrazione Comunale – spiega il sindaco Felicetto Angelini - tende a rendere del tutto frequente questo tipo di collaborazione e di condivisione con i cittadini e con le imprese, soprattutto nei progetti che sono di pubblica utilità. Pertanto è nostro dovere, e lo facciamo con estremo piacere, inviare all’impresa 4D Appalti srl che ha realizzato il restauro della strada il più vivo ringraziamento. Il grazie dell’Amministrazione Comunale va, inoltre, all’assessore ai LLPP Ileana Serangel, all’assessore all’urbanistica Carlo Scaccia e al consigliere comunale Costante Pompa, che si sono impegnati in prima persona, in alcuni casi anche materialmente, per il rifacimento della strada di Via dei Lombardi.

“Sono estremamente orgogliosa di comunicare ai nostri concittadini – ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Artena, l’avv. Ileana Serangeli – che nei giorni di giovedì 14 maggio e venerdì 15 maggio si sono effettuati i lavori di ripristino del manto stradale in via dei Lombardi. La strada che collega la via Latina alla contrada di Maiotini e nelle zone alte della città, aveva necessità da tempo di un restauro totale. Anche in questo caso l’amministrazione comunale si è dotata dell’esercizio della sponsorizzazione per potere effettuare il lavoro, viste le difficoltà economiche delle casse comunali. Per questo il mio ringraziamento va alla ditta 4D Appalti srl, che ha messo a disposizione del Comune il trasporto del materiale, che abbiamo acquistato con nostri fondi, e la posa in opera. Grazie a questo tipo di collaborazione che attualmente, e spero in seguito, riusciremo ad effettuare altri lavori di pubblica utilità. In qualità di assessore ai Lavori Pubblici, permettetemi di ringraziare l’ufficio LLPP che persegue con me lo stesso interesse verso il benessere della comunità. Un ringraziamento nell’occasione va all’assessore all’Urbanistica Carlo Scaccia e al Consigliere Costante Pompa, che si sono adoperati personalmente per la buona riuscita dell’intervento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, rifatto completamente il manto stradale di via dei Lombardi in contrada Maiotini

FrosinoneToday è in caricamento