menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
MANIFESTO ordinanza cani

MANIFESTO ordinanza cani

Artena, sabato 7 la presentazione del Project Financing per il rilancio del Palazzetto e della città dello sport

Sabato 7 Marzo sarà un’altra giornata importante per l’amministrazione Angelini che dal 2014 guida la città di Artena perché ci sarà la presentazione del progetto di rilancio del Palazzetto dello Sport: una soluzione possibile. Uno dei punti...

Sabato 7 Marzo sarà un'altra giornata importante per l'amministrazione Angelini che dal 2014 guida la città di Artena perché ci sarà la presentazione del progetto di rilancio del Palazzetto dello Sport: una soluzione possibile. Uno dei punti cardine della campagna elettorale sul quale ha lavorato sin da subito l'assessore ai lavori Pubblici Ileana Serangeli.

"Sabato 7 Marzo alle ore 10:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Artena, ex Granaio Borghese, L'Amministrazione Comunale condividerà con la cittadinanza l'idea di un percorso da intraprendere per il completamento della Città dello Sport. Il Palazzetto dello Sport, iniziato nel 2004, nato da un progetto esecutivo del 1999, è un'opera maestosa, ma incompiuta.

Urge l'esigenza di trovare le risorse economiche per completarla, motivata dalla carenza di strutture sportive e ricreative sul territorio, oltre che dalla necessità di preservare il bene pubblico dal conseguente deterioramento dell'inutilizzo infrastrutturale.

Mi farebbe piacere - spiega la Serangeli - che partecipassero all'incontro i cittadini di Artena ed in particolare i rappresentanti delle associazioni sportive, gli sportivi, gli imprenditori di Artena e gli ex amministratori, affinché possano esprimere le loro impressioni sulla bozza dello studio di fattibilità che verrà prospettata".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento