menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
segni 3

segni 3

Artena-Segni-Colleferro, sicurezza e prevenzione sulle strade quattro patenti ritirate per guida con troppo alcol dei carabinieri

Durante il fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto una serie di controlli sulle principali arterie dei comuni di Colleferro e Artena e dell’area dei Monte Lepini al fine di prevenire i furti in abitazione...

Durante il fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto una serie di controlli sulle principali arterie dei comuni di Colleferro e Artena e dell'area dei Monte Lepini al fine di prevenire i furti in abitazione soprattutto nelle zone più isolate del comune di Artena e controllo della sicurezza stradale, fenomeno cd. Delle stragi del sabato sera.

Precisamente i militari dell'Aliquota Radiomobile hanno ritirato 4 patenti di guida, poiché i conducenti, tutti giovani, sono stati sorpresi alla guida delle loro autovetture dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo; uno dei quattro giovani è stato sorpreso con un tasso alcolico ben cinque volte superiore a quello consentito dalla legge. Mentre i colleghi della Stazione di Artena hanno pizzicato tre ragazzi, appena ventenni, con alcune dosi di marijuana, i giovanissimi sono stati segnalati amministrativamente al competente Ufficio Territoriale di Roma. Complessivamente sono state controllate più di 100 autovetture e impiegate 6 pattuglie.

Inoltre, ieri mattina, si è tenuta una bella manifestazione sulla prevenzione della sicurezza stradale promossa dall'Associazione ONLUS Strada del Miracolo di Velletri con la diretta partecipazione dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro e la collaborazione della Croce Rossa di Colleferro e la Protezione di Civile di Segni, alla presenza numerosi bambini che si sono molto incuriositi alla simulazione di un investimento pedonale da parte di un autovettura e successivo controllo del tasso alcolico del conducente da parte di una pattuglia dell'Aliquota Radiomobile. Al termine della dimostrazione i Carabinieri hanno consegnato dei simpatici gadget dell'Arma dei Carabinieri per il piccolo pubblico presente.

segni 1 segni 5 segni 6 segni 7 segni2 segni4

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento