Cronaca

Artena, Simo Sempre Nù De Maiotini con il botto

I ragazzi del teatro all’artenese fanno il pieno al Palazzaccio in occasione della prima serata interpretando “Questi Fantasmi”

I ragazzi del teatro all'artenese fanno il pieno al Palazzaccio in occasione della prima serata interpretando "Questi Fantasmi"

Simo Sempre Nù De Maiotini sabato 17 gennaio 2015 ha iniziato la rappresentazione della commedia di Eduardo De Filippo "Questi Fantasmi". Non poteva andare meglio, come si è soliti dire buona la prima, oppure chi ben comincia è a metà dell'opera, oltre duecentocinquanta persone ad assistere, sorridere-ridere e applaudire i ragazzi del teatro all'artenese. A fine serata abbiamo raccolto alcune impressioni a caldo da parte delle persone presenti e per Simo Sempre Nù De Maiotini sono arrivati solo commenti positivi. Daniele T., Cristian A., Cristian C., Manuel, Walter, Gabriele, Luciano, Daniele P., Alessio, Umberto, Sabrina, Chiara, Michela, Anna, Debora, Francesca, Argene e Silvia torneranno in scena questo fine settimana, sabato 24 alle 21,00 e domenica 25 alle 18,00 per farvi trascorrere in loro compagnia una piacevole serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, Simo Sempre Nù De Maiotini con il botto

FrosinoneToday è in caricamento