rotate-mobile
Cronaca

Artena, successo per il V° Memorial Cesare Angelini

Successo per il V° Memorial Cesare Angelini. Anche quest'anno infatti e per la quinta volta consecutiva il Circolo Arci Montefortino ha organizzato, per stare insieme e per spirito di aggregazione puro e semplice, le due iniziative che...

Successo per il V° Memorial Cesare Angelini. Anche quest'anno infatti e per la quinta volta consecutiva il Circolo Arci Montefortino ha organizzato, per stare insieme e per spirito di aggregazione puro e semplice, le due iniziative che caratterizzano da sempre il Memorial Cesare Angelini: il Torneo di briscola e il Torneo di Calcio balilla.

Unite quest’anno alla presentazione di un libro di poesie di un giovane autore: Costantino Pompa, artenese di nascita e cresciuto nel Centro Storico cittadino. Ancora una volta giovani e meno giovani si sono incrociati per due giorni all'insegna dell'associazionismo di base e dello spirito popolare che caratterizzano le iniziative dell' ARCI e del circolo in particolare. “Grazie a tutti quelli che ogni anno rendono possibile questa iniziativa sempre più partecipata e vissuta” questo il commento a caldo degli organizzatori oltre alla promessa di rivedersi per il prossimo appuntamento l’anno prossimo per poter rivivere un evento ormai consolidato e della tradizione che coinvolge i cittadini artenesi in una due giorni di festa .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, successo per il V° Memorial Cesare Angelini

FrosinoneToday è in caricamento