rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Artena, tenta di rapinare un supermercato ma viene arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio di controllo del territorio nel comune di Artena, finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno del meretricio. Durante il servizio i militari della Stazione di Artena...

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio di controllo del territorio nel comune di Artena, finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno del meretricio.

Durante il servizio i militari della Stazione di Artena, congiuntamente a quelli di Labico e Segni hanno identificato quattro donne di origine nigeriana dedite alla prostituzione, denunciato un cittadino romeno per non aver ottemperato all’invito del prefetto di Terni di allontanarsi dal territorio nazionale. Nei giorni passati hanno identificato numerosi avventori alcuni dei quali multandoli con la sanzione prevista dall’ordinanza del emessa dal Sindaco del comune di Artena.

Medesimo contesto, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro, hanno arrestato un cittadino di origine romena per rapina impropria ai danni della cassiera di un supermercato di Artena. In particolare lo straniero dopo aver fatto incetta di alimentari e varie bottiglie di vino e superalcolici, vistosi scoperto e seguito da un commesso lo strattonava tentando la fuga che veniva bloccata dall’immediato intervento del personale operante. L’uomo già conosciuto per i suoi trascorsi era molto scaltro , infatti per occultare la merce sottratta indossava un bodi da donna. L’arresto è stato convalidato dall’A.G. di Velletri che ha l’ha sottoposto all’obbligo della presentazione alla P.G..

Complessivamente sono state impiegate di sei autoradio, sono state controllate 80 persone di cui 20 stranieri e 42 autovetture.

Continuano i servizi di controllo nel comune di Artena, finalizzati anche alla repressione dei del fenomeno dei furti in abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, tenta di rapinare un supermercato ma viene arrestato

FrosinoneToday è in caricamento