Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca

Emanuele Donnini muore schiacciato dal trattore, città sconvolta

Tragico incidente nelle campagne di Artena questa mattina verso le ore 11. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Ancora non si hanno notizie sulla data del funerale.

La notizia della morte dell’agricoltore Emanuele Donnini che questa mattina verso le 11 si è ribaltato con un trattore mentre lavorava un terreno ad Artena in poche ore ha fatto il giro della città facendo cadere nello sconforto più totale tutti coloro che lo conoscevano.

Ad iniziare, ovviamente dalla compagna con la quale conviveva e dai parenti più stretti. Una tragedia immane che ha scioccato gli amici di Emanuele un ragazzo da sempre dedito all’agricoltura, sempre disponibile con tutti e gentile.

Al momento non si hanno notizie sul giorno del suo funerale

La cronaca delle triste giornata

Una drammatica notizia da circa un’ora sta scuotendo la cittadina di Artena a sud di Roma nell’Area Lepina. Un ragazzo di 36 anni, residente e molto conosciuto in città, è rimasto vittima di un incidente in campagna ed è morto schiacciato dal peso del trattore che stava guidando (foto in alto). 

L'incidente su un campo verso le 11 di questa mattina

L’incidente è avvenuto verso le 11 in località Schiavo e da quello che trapela dalla prime indiscrezioni il ragazzo sembrerebbe essere morto sul colpo. Sul posto i vigili del fuoco di Colleferro ed i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Il mezzo è stato sequestrato e la salma messa a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Trattore artena-2

L'altra tragedia simile avvenuta ad inizio 2019

Una tragedia che riporta alla mente un altro episodio simile avvenuto sempre ad Artena nel Maggio del 2019 in cui perse la vita, sempre in un incidente in campagna, Roberto De Sbrocchi.

Articolo aggiornato alle 15.50

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emanuele Donnini muore schiacciato dal trattore, città sconvolta

FrosinoneToday è in caricamento