rotate-mobile
Cronaca

Artena, tutti insieme per ricordare Cesare Angelini

Sabato 13 e domenica 14 settembre si è svolto il “III° Memorial Cesare Angelini” insieme all'iniziativa “Due serate a For de porta”, l'iniziativa per ricordare Cesare Angelini è ormai giunta alla terza edizione e questo anno ha visto un...

Sabato 13 e domenica 14 settembre si è svolto il “III° Memorial Cesare Angelini” insieme all'iniziativa “Due serate a For de porta”, l'iniziativa per ricordare Cesare Angelini è ormai giunta alla terza edizione e questo anno ha visto un allargamento importante con stand gastronomici e concerti nel tratto pedonale di “For de Porta” all'entrata del centro storico.

Artena memorial angellini riccitelliI numeri: 26 le coppie di giocatori che anno partecipato al Torneo di Briscola e 20 quelle del Torneo di Calcio Balilla. Noi qui le vogliamo ringraziare tutte. Abbiamo passato due giornate intense, con molti amici, un vero momento di 'cultura popolare alta'. Nel dare appuntamento al prossimo anno, ringraziamo Felice Riccitelli che ha realizzato un bellissimo murales dedicato al Memorial, i gruppi musicali che hanno suonato nelle due serate e tutti quelli che hanno reso e rendono possibile questa iniziativa. Alleghiamo alcune immagini delle due giornate. Al prossimo anno.

Mino Massimei

Circolo ARCI “ Montefortino 93”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, tutti insieme per ricordare Cesare Angelini

FrosinoneToday è in caricamento