rotate-mobile
Cronaca

Artena, Tutto pronto per ‘Mode In Italy – Sotto Le Stelle’, preludio alla 1^ tappa di ‘Miss Mondo Lazio’

Sarà una delle location più suggestive dell’intera provincia romana, nella splendida cornice dell’albergo ristorante ‘Chiocchiò’ di Artena, ad ospitare nella serata di venerdì 31 luglio l’attesissimo evento di ‘Mode in Italy - Sotto le Stelle’...

Sarà una delle location più suggestive dell’intera provincia romana, nella splendida cornice dell’albergo ristorante ‘Chiocchiò’ di Artena, ad ospitare nella serata di venerdì 31 luglio l’attesissimo evento di ‘Mode in Italy - Sotto le Stelle’.

Il défilé di moda targato ‘Mediaseven produzioni’ chiuderà al meglio il mese di luglio in quella che sarà una vera e propria serata evento, in cui non mancheranno sorprese e tutto si snoderà sui binari dello spettacolo e della bellezza, quale preludio migliore all’apertura del tour di ‘Miss Mondo Lazio’, che vedrà la sua prima tappa l’8 agosto, ad Anguillara.

Una deliziosa cena farà da preludio alla sfilata delle miss che indosseranno gli splendidi abiti di ‘Rosa&Pamela Atelier’ (Roma) e ‘Iceberg di Dino Sordilli (Artena).

Garanzia assoluta di una serata che, come da tradizione per tutti gli eventi targati ‘Mediaseven’, già si candida a restare agli annali, sarà come sempre Marco Ciriaci, peraltro direttore artistico di ‘Miss Mondo Lazio’, che con Claudio Crocetta è l’organizzatore di uno degli eventi più attesi dell’estate romana.

Sarà proprio il noto show-man capitolino, con la sua proverbiale simpatia e il suo trascinante sorriso, a presentare la serata, arricchita dalla partecipazione della finalista di Miss Mondo, l’affascinante e statuaria Erica De Mattei (già fascia ‘Miss Mondo Talent’). Accanto a lei, a rendere ancor più glamour l’evento, le altre splendide miss prefinaliste nazionali di Miss Mondo, Dalila De Santis, Ilaria Santandrea e Giulia Moraschi, oltre a Ilenia Di Lazzaro e Claudia Pezzotti prefinasliste nazionali del 2013.

Il défilé di moda delle splendide miss sarà preceduto dalla sfilata dei bimbi, che indosseranno gli abiti di ‘Dado e Dado’ (Lariano). Oltre alla prelibata cucina del ristorante ‘Chiocchiò’ (che si trova ad Artena, in via Santa Maria, 40) saranno tante altre le chicche che contribuiranno a rendere ancor più piacevole l’evento, il cui avvio è previsto per le 20.30, e per la cui prenotazione, o per avere ulteriori ragguagli, sarà sufficiente chiamare il numero 06.9517096.

L’invito è quello di accorrere numerosi, perché ne varrà sicuramente la pena!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, Tutto pronto per ‘Mode In Italy – Sotto Le Stelle’, preludio alla 1^ tappa di ‘Miss Mondo Lazio’

FrosinoneToday è in caricamento