rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Artena, una cagnolina cade in un dirupo ed i vigili dopo oltre 5 ore riescono a riportarla in salvo (guarda le foto)

Mercoledi 11 presso il centro storico di Artena, alle ore 11 circa, la cagnolina Brenda è precipitata in una dolina carsica per circa 30 metri. Prontamente sul posto sono intervenuti i VVF di Colleferro che, viste le difficoltà dell'intervento...

Mercoledi 11 presso il centro storico di Artena, alle ore 11 circa, la cagnolina Brenda è precipitata in una dolina carsica per circa 30 metri. Prontamente sul posto sono intervenuti i VVF di Colleferro che, viste le difficoltà dell'intervento, hanno richiesto la collaborazione del nucleo SAF regionale terra.

Nel corso dell'operazione di recupero si sono presentate difficoltà dovute al distacco di rocce e alla presenza di scarichi fognari a cielo aperto lungo le pareti rocciose. L'intervento è stato portato a termine alle ore 17 circa, con la riconsegna della cucciola illesa alla sua felicissima proprietaria.

Dal nostro fotoservizio ci si può rendere conto di quanto sia stato difficile fare il recupero dell’animale, poichè un vigile si è dovuto legare ad una corda per andarla a prendere.

Sembrerebbe, cosi ci è stato riferito, che l’animale avrebbe fatto poi le feste al vigile salvatore prima di tornare dalla sua padroncina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, una cagnolina cade in un dirupo ed i vigili dopo oltre 5 ore riescono a riportarla in salvo (guarda le foto)

FrosinoneToday è in caricamento