rotate-mobile
Cronaca

Artena - Valmontone, controlli antiprostituzione. Contravvenzionati automobilisti-clienti

Otto pattuglie di Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio di controllo per contrastare il fenomeno della prostituzione diurna su strada, lungo le vie Tuscolana e Casilina, tra i comuni di Artena e Valmontone. I...

Otto pattuglie di Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio di controllo per contrastare il fenomeno della prostituzione diurna su strada, lungo le vie Tuscolana e Casilina, tra i comuni di Artena e Valmontone.

I Carabinieri della Stazione di Artena, unitamente a quelli della Stazione di Gavignano e dell’Aliquota Radiomobile di Colleferro hanno identificato numerosi automobilisti e donne straniere di origine nord –africana che si prostituiscono. Numerosi automobilisti-clienti sono stati sanzionati amministrativamente per violazione dell’ordinanza del comune di Artena, emessa nel mese di giugno 2012, per un totale di 1200 euro.

I Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno invece denunciato una donna romena, di 20 anni, poiché sorpresa mentre si prostituiva, nonostante fosse colpita da Foglio di Via obbligatorio dal comune di Valmontone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena - Valmontone, controlli antiprostituzione. Contravvenzionati automobilisti-clienti

FrosinoneToday è in caricamento