menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
artena_panor.Bella

artena_panor.Bella

Artena, venerdì 17 il Sindaco e l’amministrazione incontrano i cittadini per il primo rapporto alla città

Venerdì 17 Luglio alle 18.30 in Piazza Galileo Galilei il Sindaco Felicetto Angelini ed i componenti della sua amministrazione comunale terranno il Rapporto sull'attività amministrativa svolta dopo oltre 12 mesi dalla vittoria delle elezioni di...

Venerdì 17 Luglio alle 18.30 in Piazza Galileo Galilei il Sindaco Felicetto Angelini ed i componenti della sua amministrazione comunale terranno il Rapporto sull'attività amministrativa svolta dopo oltre 12 mesi dalla vittoria delle elezioni di maggio 2014.

Un'attività incentrata soprattutto sul rilancio della città dal punto di vista turistico ed urbanistico e sociale. Molti i punti del programma elettorale già portati a compimento come la rinascita del centro storico con la bella manifestazione di Natale che lo ha fatto rivivere per oltre 20 giorni con molte iniziative. Inoltre, è stato avviato su tutto il territorio il censimento delle utenze per far partire il sistema di raccolta dei rifiuti porta a porta nella maniera giusta. Sono iniziati una serie di importanti lavori pubblici come quelli di ampliamento del cimitero comunale. A breve ci sarà lo spostamento del mercato settimanale che tornerà nel centro storico. Sono state tolte le strisce blu nel centro abitato ed il percosso di trasparenza e conoscenza dell'attività amministrativa ha portato, per la prima volta nella storia di Artena, alle riprese in diretta dei consigli comunali e venerdì ci sarà questo importante incontro con i cittadini per illustrare anche i progetti futuri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento