rotate-mobile
Cronaca

Atina, con la droga in discoteca. Notte di arresti e perquisizioni

A Pontecorvo preso il ladro di un bar un centro ed a Frosinone arrestata una nota spacciatrice "beccata" con la droga in auto pronta per essere venduta nella strada del centro urbano

Nottata movimentata dal Capoluogo al sud della provincia di Frosinone con la Befana che ha portato droga ed infrazioni al codice della strada. A Pontecorvo i  carabinieri del Norm insieme a quelli delle stazioni di Ceprano, San Giorgio, Roccasecca e Pontecorvo hanno tratto in arresto un uomo di Ceprano che nei giorni scorsi aveva rubato in un bar del luogo. Sempre qui due persone sono state denunciate perché sorprese alla guida con un tasso alcolemico elevato.

I controlli

Nel corso del servizio sono stati controllati 42 veicoli, 65 persone, 9 persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari, eseguite 2 perquisizioni, elevate 10 contravvenzioni al cds,

Lo spaccio in una discoteca di Atina

Inoltre, nei pressi di una nota discoteca di Atina è stata fermata un’autovettura con a bordo tre giovani di Sezze (Lt). Sottoposti a perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di 6 gr cocaina, 1.3 di mdma e 1.6 hashish, divisi in più dosi. I tre giovani, quindi, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio e tradotti presso la casa circondariale di cassino. Durante il medesimo servizio all’interno della discoteca venivano sorpresi 5 giovani che detenevano sostanze stupefacenti tra cui cocaina hashish e marijuana per uso personale. Tutti segnalati alle prefetture di residenza.

L’arresto a Frosinone

Sempre la notte scorsa ma questa volta a Frosinone i  carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato S.S una donna di 40 anni residente nel capoluogo ciociaro, già sottoposta obbligo di presentazione alla P. G. e con diversi precedenti penali. La donna sorpresa a bordo della sua Fiat punto è stata trovata in possesso di gr. 5.3 di cocaina. Sottoposta a sequestro. L'arrestata, dopo le formalità di rito, é stata tradotta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, come disposto dalla A. G.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atina, con la droga in discoteca. Notte di arresti e perquisizioni

FrosinoneToday è in caricamento