rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Atina

Anonimo vicino di casa segnala compleanno fuorilegge: multate 11 persone di 4 cittadine diverse

I carabinieri, arrivati nell’abitazione di Atina (Frosinone), hanno sorpreso senza mascherina e distanza anti Covid moglie e marito, il figlio 22enne e 8 suoi amici di cui 3, malgrado il divieto di spostamento tra comuni, di Sora, Colfelice e Villa Latina

Nella serata di ieri, sabato 17 aprile 2021, sono fioccate multe da 400 euro all’interno di un’abitazione di Atina (Frosinone) in cui si stava festeggiando un compleanno fuorilegge.

I carabinieri di Sant’Elia Fiumerapido, dopo la segnalazione anonima inoltrata da un vicino di casa alla centrale operativa di Cassino, hanno sorpreso senza mascherina e distanziamento interpersonale ben 11 persone di 4 cittadine diverse: il proprietario di casa, un 63enne, sua moglie e il figlio 22enne assieme a otto suoi giovani amici. Di questi tre provenienti, malgrado il divieto di spostamento tra comuni, da Sora, Colfelice e Villa Latina.

Tutti e undici, pertanto, sono stati sanzionati per il mancato rispetto dell’utilizzo delle mascherine di protezion e della distanza di sicurezza interpersonale. Gli invitati anche per aver oltrepassato i confini delle rispettive cittadine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anonimo vicino di casa segnala compleanno fuorilegge: multate 11 persone di 4 cittadine diverse

FrosinoneToday è in caricamento