menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco alla guida della sua auto, provoca incidente e scappa

Il ragazzo è stato denunciato, oltre che per aver guidato in stato di ebbrezza, anche per non aver prestato soccorso alle persone rimaste ferite

Provoca un incidente con la sua auto e fugge senza prestare soccorso alle persone rimaste ferite. A finire nei guai è stato un 26enne residente nel cassinate, denunciato dai carabinieri di Picinisco per i reati di “fuga a seguito di incidente stradale con feriti, omissione di soccorso a persone ferite in sinistro stradale e guida in stato di ebbrezza alcoolica”.

Tasso alcolemico oltre il consentito

Il ragazzo, già censito per reati analoghi, era alla guida della sua utilitaria nel centro di Atina quando ha urtato un mezzo furgonato con a bordo due persone, per poi allontanarsi dal luogo del sinistro. Una volta effettuati i dovuti accertamenti, i militari operanti hanno accertato che alla guida del veicolo che aveva provocato l'incidente vi fosse il 26enne che, sottoposto ad alcoltest, è risultato con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge (1,26 G/L). Gli occupanti del mezzo furgonato sono stati trasportati dal personale del 118 presso il pronto soccorso dell'ospedale di Cassino, dove a seguito delle lesione riportate sono stati giudicati guaribili in 10 giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento