rotate-mobile
Cronaca Ausonia

Lavoratori non tutelati e in nero: 11 mila euro di multa al titolare del bar già chiuso per la festa no mask

I carabinieri di Ausonia sono tornati sul luogo del misfatto. Dopo la chiusura provvisoria, per via della festa da ballo senza mascherine anti Covid, rilevati violazioni della sicurezza sul lavoro e impiego di cinque lavoratori senza contratto

I carabinieri di Ausonia hanno riscontrato violazioni della normativa sulla sicurezza sul lavoro e impiego di cinque dipendenti in nero in un noto locale della cittadina del sud della provincia di Frosinone. È quello già sanzionato e chiuso per cinque giorni per via della festa da ballo no mask dello scorso 26 agosto.

A seguito dell’accertamento delle irregolarità in materia di tutela dei lavoratori, i militari dell’Arma hanno comminato una multa salatissima, da 11 mila euro, al titolare 27enne, residente nella provincia di Latina, e sospeso la sua attività.

Dopo il mancato rispetto delle norme anti Covid, con circa trecento persone che si assembravano e ballavano senza mascherine, torna così a far parlare male di sé il locale situato lungo la strada regionale 630 di Ausonia.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoratori non tutelati e in nero: 11 mila euro di multa al titolare del bar già chiuso per la festa no mask

FrosinoneToday è in caricamento