Giovedì, 29 Luglio 2021
Cronaca

Avvocato stroncato da un malore, trovato dai figli in giardino

Gildo Ciaraldi, noto penalista e toga d'ro, si stava occupando delle aiuole nella sua abitazione di via Di Biasio, quando si è sentito male. Inutile ogni soccorso.

L'avvocato Ciaraldi nel giorno della consegna della toga d'oro insieme a figli e collaboratori

Stroncato da un malore mentre si trovava in giardino. Gildo Ciaraldi, 86 anni e noto avvocato, insignito della toga d'oro, è deceduto ieri in via Di Biasio a Cassino. 

A trovare il suo corpo senza vita sono stati i familiari rientrati per pranzo ed insospettiti dal silenzio. Per questo hanno iniziato a cercarlo anche in giardino ed è proprio qui che lo hanno trovato accasciato su una siepe che stava potando. Inutile ogni soccorso da parte del personale Ares 118 immediatamente allertato. 

Sul posto anche gli agenti della Polizia Scientifica del commissariato che per prassi, visto che l'avvocato Ciaraldi al momento del decesso era solo in giardino, hanno dovuto svolgere degli accertamenti che hanno confermato l'ipotesi della morte naturale. 

La notizia della scomparsa dell legale, ben voluto e stimato da tutti, in brevissimo tempo si è diffusa tra i colleghi ed amici e tanti sono stati gli attestati di cordoglio arrivati alla famiglia. 

I funerali dell'avvocato sono stati fissati per la mattinata di lunedì 14 giugno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocato stroncato da un malore, trovato dai figli in giardino

FrosinoneToday è in caricamento