rotate-mobile
La decisione

Bar frequentato da pregiudicati chiuso per 10 giorni

Il locale pubblico si trova nella parte bassa del Capoluogo, il provvedimento emesso dal Questore

Nel tempo era diventato un luogo frequentato da pregiudicati ed ultimamente non erano mancati episodi di disturbo della quiete pubblica che hanno richiesto l’intervento degli uomini delle forze dell’ordine.

Per questo motivo nelle ore scorse il Questore di Frosinone ha disposto un provvedimento di chiusura per 10 giorni di un bar situato nella parte bassa del capoluogo. A motivare l’adozione del provvedimento, appunto, è stata la costante presenza di pregiudicati e soggetti gravati da precedenti di polizia.

Inoltre, come accertato dai poliziotti, a poche decine di metri del suddetto locale, si sono registrati, anche in tempi recentissimi, diversi episodi di illegalità: dai reati contro il patrimonio e la persona a quelli in materia di stupefacenti.

Il provvedimento, elaborato e scaturito da approfonditi accertamenti della Divisione Polizia Amministrativa della Questura, è il frutto dell’indirizzo impresso dal Questore Domenico Condello, all’attività di prevenzione per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza di tutti i cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar frequentato da pregiudicati chiuso per 10 giorni

FrosinoneToday è in caricamento