Cronaca

Basket, due new entry per la Stella Azzurra Roma Dario Dessì e Massimiliano Briscese

La Stella Azzurra Roma inserisce nel proprio organico due figure di grande esperienza e carisma. La prima new entry è una vecchia conoscenza del mondo stellino, Dario Dessì, che già in passato ha preso parte ad alcune iniziative della Stellazzurra...

La Stella Azzurra Roma inserisce nel proprio organico due figure di grande esperienza e carisma. La prima new entry è una vecchia conoscenza del mondo stellino, Dario Dessì, che già in passato ha preso parte ad alcune iniziative della Stellazzurra Basketball Academy attraverso Camp e tornei. Dario sarà il nuovo responsabile del settore Minibasket. Nato a Roma il 28 giugno 1960, è reduce dall'esperienza presso la Virtus Basket Aprilia. In precedenza ha lavorato anche con Ciampino, Eurobasket, Roma Eur ed Albano.

L'altra nuova pedina dello staff tecnico stellino è Massimiliano Briscese allenatore di cui non servono presentazioni, che alla Stella Azzurra si dividerà tra il Minibasket e alcuni gruppi in uscita dallo stesso settore dei più piccoli. Nato a Roma il 3 novembre 1971, la sua carriera è stata caratterizzata da un certosino lavoro nel mondo dei giovani, ma anche a livello senior ha dimostrato il suo valore, arrivando anche alla conquista della Coppa Italia di DNC "Adecco Cup" con la Luiss Roma nel 2014. Briscese viene da due stagioni come responsabile tecnico del settore giovanile della Benacquista Latina Basket di Serie A2.

Paolo De Persis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, due new entry per la Stella Azzurra Roma Dario Dessì e Massimiliano Briscese

FrosinoneToday è in caricamento