Sabato, 20 Luglio 2024
Cronaca

Beccato in giro per Frosinone nonostante l'obbligo di restare ad Alatri

Poiché trovato alla guida della propria autovettura nel territorio del Capoluogo è stato tratto in arresto

Pensava che di notte non venisse scoperto e che poteva quindi andare tranquillamente in giro anche per il Capoluogo ciociaro ma è stato riconosciuto dai carabinieri della compagnia di Alatri, durante un servizio notturno  finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio. I militari hanno sorpreso nel capoluogo ciociaro il pregiudicato alatrense 47enne, con numerosi precedenti penali e conosciuto agli operanti.

Il soggetto era sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di dimora nel Comune di Alatri e poiché trovato alla guida della propria autovettura nel territorio di Frosinone è stato tratto in arresto, in quanto violava le prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione personale.

L’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’operato della Polizia Giudiziaria, ha disposto la sotto posizione dell’indagato agli obblighi imposti dalla misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale di P.S., con l’obbligo di dimora nel comune di Alatri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato in giro per Frosinone nonostante l'obbligo di restare ad Alatri
FrosinoneToday è in caricamento