rotate-mobile
Cronaca Cassino

Beve acido industriale per sbaglio, pizzaiolo in ospedale

E' accaduto l'altra sera in un locale del Cassinate. L'uomo, che era davanti al forno, assetato ha preso una bottiglia ed ha sorseggiato più volte il contenuto lasciato distrattamente da una collaboratrice dopo aver ultimato le pulizie pomeridiane

Ha bevuto a sorsi da una bottiglia che credeva contenesse acqua. All'interno del contenitore in plastica, invece, era stato travasato, e dimenticato distrattamente sotto il bancone, dell'acido industriale. E' salvo per miracolo ma ha riportato gravi ustioni alla bocca ed all'apparato digerente il titolare e pizzaiolo di un locale del Cassinate.

Il fatto

L'incidente si è verificato qualche giorno fa. Il povero pizzaiolo che stava preparando le ordinazioni e stava invigorendo la fiamme all'interno del forno a legna, accaldato e sudato, ha cercato ristoro in una bottiglia presente sotto il bancone. Ha svitato il tappo e tracannato. In pochi istanti le strazianti urla di dolore hanno richiamato l'attenzione dei presenti.

Le cure

Immediatamente soccorso è stato trasferito al pronto soccorso del 'Santa Scolastica' dov'è stato immediatamente sottoposto ad adeguata terapia. L'uomo è ancora ricoverato nel nosocomio cassinate perchè l'acido ha provocato lesioni alla gola e quindi è necessario uno stretto controllo medico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve acido industriale per sbaglio, pizzaiolo in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento