rotate-mobile
Cronaca Villa Santa Lucia

Bimbo morso da un cane in spiaggia finisce in ospedale, padrone multato e denunciato

E' accaduto Gianola, frazione di Formia, dove il piccolo di nove anni residente a Villa Santa Lucia, stava trascorrendo la giornata. L'animale di grossa taglia era legato all'ombrellone ma senza museruola.

Un bimbo di nove anni residente a Villa Santa Lucia in provincia di Frosinone è stato morso da un cane in spiaggia ed è finito in ospedale. E' accaduto a Gianola, frazione di Formia dove il piccolo stava trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza.

A sferrare il morso ad una gamba è stato un cane di grossa taglia che era legato al guinzaglio sotto l'ombrellone ma privo di museruola. Nei confronti del proprietario dell'animale, che verrà denunciato, è stata anche elevata una sanzione amministrativa da 200 euro per inosservanza delle norme in materia di accesso, permanenza e custodia degli animali sulle spiagge, previste anche dall'ordinanza balneare comunale.

Il bambino è stato trasportato al pronto soccorso del 'Dono Svizzero' di Formia dove gli sono stati applicati diversi punti di sutura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo morso da un cane in spiaggia finisce in ospedale, padrone multato e denunciato

FrosinoneToday è in caricamento