rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Blitz antidroga in un condominio di via Marittima, arrestato un ragazzo di 18 anni

Il giovane è stato sorpreso dagli agenti della Sezione Volanti mentre stava preparando dosi di crack con della cocaina purissima

Blitz antidroga della polizia in un condominio del capoluogo ciociaro, arrestato un 18enne. Le manette ai polsi del giovane sono scattate a seguito di una incessante attività antidroga effettuata dagli agenti del reparto Volanti che si sono avvalsi dell'ausilio delle unità cinofile di Nettuno.

L'arresto

L'operazione è scattata nel tardo pomeriggio di ieri in via Marittima.a seguito di una perquisizione domiciliare dove erano state ritrovate sostanze stupefacenti come cocaina e marijuana, oltre ad un bilancino di precisione e 2000 euro in banconote da piccolo taglio. Nella rete degli agenti è caduto un giovanissimo 18enne pregiudicato che all’atto dell’intervento dei poliziotti coordinati dal dirigente Flavio Genovesi, era intento a lavorare cocaina pura e crack nonché al confezionamento in bustine di marijuana.

I controlli

Nelle ultime settimane gli operatori delle volanti si stanno concentrando in maniera stringente soprattutto nel contrasto all’attività di spaccio all’interno dei palazzi dove si trovano individui sottoposti a misure restrittive con precedenti specifici nell’ambito delle sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga in un condominio di via Marittima, arrestato un ragazzo di 18 anni

FrosinoneToday è in caricamento