rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Boville Ernica

Incidente con il trattore, muore Angelo Patrizi. Oggi i funerali

L'ex dipendente del Comune di Sora era rimasto vittima di un incidente mentre era a bordo di un mezzo agricolo a Monte San Giovanni Campano in località La Lucca

Si terranno oggi i funerali di Angelo Patrizi, il 74enne deceduto l'altra notte presso l'ospedale Umberto I di Roma dove era stato trasferito in seguito all'incidente agricolo avvenuto ieri. La salma verrà esposta nella camera ardente dell'ospedale romano. Alle ore 16 nella collegiata di San Michele Arcangelo a Boville si terranno le esequie. 

I fatti

L'ex dipendente del Comune di Sora si è spento dopo l'incidente avvenuto ieri pomeriggio in località La Lucca nel comune di Monte San Giovanni Campano. L'uomo si trovava alla guida del suo trattore quando, per cause da accertare, si è ribaltato facendo un volo di diversi metri. Immediatamente soccorso dal personale del 118, è stato dapprima trasportato presso l'ospedale Santissima Trinità di Sora per poi essere trasferito in eliambulanza in un nosocomio della Capitale dove purtroppo è morto. 

L'uomo era il padre dello stimato collega giornalista Maurizio Patrizi al quale rivolgiamo le nostre condoglianze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con il trattore, muore Angelo Patrizi. Oggi i funerali

FrosinoneToday è in caricamento