rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Risarcimento per tradimento / Boville Ernica

Viene tradito e chiede il risarcimento dei danni all'amante della moglie, arrestato

A finire in manette un giovane di Boville Ernica che ha scoperto la tresca con un conoscente. Per evitare lo scandalo l'uomo ha consegnato al 'becco contento' 20 mila euro ma alle continue richieste di altro danaro lo ha denunciato per estorsione

Tradito dalla moglie ha chiesto ed ottenuto dall'amante della donna la somma di ventimila euro come 'risarcimento danni' e soprattutto per evitare lo scandalo. L'ingordigia e la mancanza di pudore lo hanno tradito e un giovane residente a Boville Ernica, è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di estorsione.

Tutto ha avuto inizio nelle scorse settimane quando il 'becco' scopre che dietro la mancanza di rapporti sessuali con la moglie (difesa dall'avvocato Pavia) c'era un motivo valido: la signora da qualche tempo aveva allacciato una relazione extraconiugale con un conoscente. Ad onor del vero va anche detto che la stessa negli anni passati aveva denunciato il marito per maltrattamenti e violenza sessuale e che il matrimonio era solo di facciata per il bene dei figli.

Davanti all'ennesimo rifiuto della consorte di avere rapporti intimi, l'arrestato ha quindi iniziato a pedinarla avendo già qualche sospetto. Colti i due sul fatto ha deciso di 'sorvolare' sul tradimento ma di chiedere al rivale la somma di ventimila euro come risarcimento e per evitare lo scandalo. Cifra che l'uomo ha versato con la speranza che la storia finisse in quel frangente.

Il 'tradito contento' vedendo la facilità con cui ha incassato la somma ha pensato di chiedere un'altra trance. Questo ha costretto il terzo incomodo a salire le scale della caserma dei Carabinieri ed a sporgere denuncia nei confronti dell'uomo per il reato di 'estorsione'. E' bastato organizzare un appuntamento fasullo per cogliere sul fatto l'estortore che è stato ammanettato e condotto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene tradito e chiede il risarcimento dei danni all'amante della moglie, arrestato

FrosinoneToday è in caricamento