rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Boville Ernica

Acconto online per un’auto inesistente: denunciato truffatore in stato di libertà, ma è già in galera

Rintracciato dai carabinieri un 48enne di Manfredonia, detenuto presso il carcere di Treviso, che si era fatto fare una ricarica da 50 euro sulla sua carta “Sisalpay” da una 34enne di Boville Ernica (Frosinone)

È stato deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà per truffa, ma si trova già nel carcere di Treviso per via di analoghi reati. Si tratta di un 48enne di Manfredonia (Foggia), truffatore seriale e già censito anche per vari fogli di via obbligatori, che è stato rintracciato dai carabinieri di Boville Ernica dopo la denuncia di una vittima della provincia di Frosinone: una 34enne di Boville Ernica.  

L’uomo si era fatto accreditare dalla denunciante una ricarica da 50 euro sulla propria carta di credito “Sisalpay” a mo’ di acconto per il pagamento di un’autovettura risulta essere inesistente. Il tutto è avvenuto tramite una piattaforma online e, a seguito della denuncia sporta dalla 34enne ciociara, i militari dell’Arma sono riusciti a inchiodare il colpevole al termine della loro attività info-investigativa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acconto online per un’auto inesistente: denunciato truffatore in stato di libertà, ma è già in galera

FrosinoneToday è in caricamento