rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tradito dal malfunzionamento del braccialetto elettronico, trovato con la droga ed arrestato

Nascosti all’interno della canna fumaria del termo camino c’erano tre dosi di cocaina per complessivi 61 grammi

Tradito dal malfunzionamento del suo braccialetto elettronico è stato trovato in casa con un discreto quantitativo di cocaina ed è finito in carcere a Frosinone.

Il fatto di cronaca è avvenuto del grazioso paese di Fumone nei pressi del lago di Canterno. Qui, i Carabinieri del Norm della compagnia di Alatri hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 41enne di origini romene detenuto agli arresti domiciliari per lo stesso reato.

I militari, sono intervenuti dopo la segnalazione di allarme del braccialetto elettronico del detenuto, per verificare la sua presenza nella casa situata nel paese del nord della Ciociria.

Giunti sul posto gli uomini delle forze dell’ordine hanno accertato che si era trattato di un malfunzionamento del dispositivo ma hanno notato sul tavolo della cucina una busta di plastica forata in più punti, del tipo solitamente usato per confezionare sostanze stupefacenti.

Insospettiti dalla situazione, i militari hanno procedetuto ad una perquisizione personale e domiciliare, al termine della quale hanno rinvenuto, nascosti all’interno della canna fumaria del termocamino, tre dosi di cocaina per complessivi 61 grammi, un bilancino di precisione e dell’amido di mais usato per il taglio della droga. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Al termine delle formalità di rito, così come disposto dall’A.G., l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del comando stazione di Alatri per poi essere associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Dopo la convalida dell’arresto, il Giudice ne ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere, dove il 41enne dovrà rimanere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradito dal malfunzionamento del braccialetto elettronico, trovato con la droga ed arrestato

FrosinoneToday è in caricamento