rotate-mobile
Cronaca

Famiglia ciociara di sei persone si ribalta in autostrada con il Camper. Tutti miracolosamente salvi

Il grave incidente è avvenuto nella notte tra Santo Stefano e venerdì 27 dicembre sull’A22 del Brennero. Sul posto i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare diverse ore per spegnere le fiamme

Avevano deciso di passare le vacanze di Natale tutti insieme e per farlo erano saliti su un camper per dirigersi nel nord Italia. Mamma, papà e quattro figli, di cui tre minorenni erano partiti dalla Ciociaria ma la notte scorsa sull’A22 del Brennero il loro mezzo – come riportato da veronasera.it - si è capovolto e poi incendiato al Km 210 in direzione nord.

I sei occupanti a bordo, fra cui tre minori, scampata la paura iniziale sarebbero rimasti solo leggermente feriti, riuscendo poi fortunatamente a mettersi in salvo. I pompieri, non appena scattato l'allarme, riferiscono di essere accorsi dalla sede centrale di Verona con due squadre e di essere poi riusciti ad aver ragione delle fiamme che, nel frattempo, avevano già avvolto completamente il veicolo. Nell'incidente sarebbe poi risultato coinvolto anche un ragazzo 24enne di San Martino Buon Albergo, il quale pare stesse transitando proprio in quel momento lungo l'autostrada.

L'arteria è rimasta chiusa al traffico fino per diverse ore. Sul posto anche la polstrada, oltre ai soccorritori del 118 intervenuti con tre ambulanze: il ferito più grave sarebbe un giovane, il quale sarebbe poi stato portato in ospedale a Borgo Trento, mentre due donne sarebbero state accompagnate all'ospedale di Peschiera del Garda.

Per foto ed ulteriori informazioni www.veronasera.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia ciociara di sei persone si ribalta in autostrada con il Camper. Tutti miracolosamente salvi

FrosinoneToday è in caricamento