rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cavoni / Via Vincenzo Bellini

Buttano la droga dal finestrino ma vengono scoperti

Due trentenni positivi al narcotest intercettati da una volante della Questura nel capoluogo

Il territorio del capoluogo continua ad essere interessato da un’intensa attività di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacente, attenzionando in modo particolare quelle zone abitualmente frequentate da “venditori” e “clienti”.

Nella notte tra domenica e lunedì la Squadra Volante della Questura, ha “colpito” nuovamente la zona adiacente a via Bellini, dove negli ultimi tempi la Polizia di Stato ha fatto registrare un’escalation di arresti, denunce e sequestri.

Gettano due involucri sulla strada

Questa volta, a finire nel mirino degli agenti, coordinati dal Commissario Capo Flavio Genovesi, sono due trentenni del frusinate. I due, a bordo di un’utilitaria, vengono intercettati dalla Volante impegnata in attività di vigilanza dinamica: immediatamente, alla vista dei poliziotti, gettono  alcuni involucri dal finestrino. Recuperate le dosi, che  da accertamenti effettuati presso il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica risultano essere positive al narcotest  - cocaina - , per i due assuntori scatta la segnalazione al Prefetto. Inoltre al conducente viene anche ritirata la patente ed il veicolo affidato ad un familiare. Proseguiranno i controlli tesi a contrastare anche la “richiesta” nel mercato della droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buttano la droga dal finestrino ma vengono scoperti

FrosinoneToday è in caricamento