rotate-mobile
Il dramma

Caduta dal balcone, fissati i funerali di Paola Trulli, la commerciante deceduta nel giorno della Festa del Lavoro

La tragedia in viale Madrid dove la donna viveva: l'incidente domestico è avvenuto mentre sistemava uno sgabuzzino dopo essere salita su una scala. Il volo nel vuoto dal sesto piano

Un incidente domestico che ha spezzato la vita di una commerciante stimata e ben voluta da tutti nel quartiere Scalo di Frosinone. La morte di Paola Trulli, 59 anni, deceduta nel pomeriggio del 1° maggio dopo essere caduta dal balcone mentre era intenta a sistemare uno sgabuzzino, ha lasciato senza parole.

La tragedia poco dopo' le 17 in viale Madrid dove Paola Trulli viveva al quinto piano di un condominio. Un volo di oltre 15 metri che non le ha lasciato scampo. La dinamica dell'incidente avvenuto nel giorno della festa del Lavoro è stata ricostruita dai carabinieri della Compagnia di Frosnone che sul balcone hanno trovato la scaletta a libretto utilizzata dalla donna per salire e sistemare alcuni utensili e oggetti che attestano chiaramente l'incidente. 

I funerali della donna, buona e gentile, sono stati fissati per mercoledì 4 maggio alle ore 11.00 nella chiesa di Santa Maria Goretti. I nulla osta da parte della magistratura è arrivato nella mattinata di lunedì dopo la ricognizione esterne del cavadere da parte del medico legale.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caduta dal balcone, fissati i funerali di Paola Trulli, la commerciante deceduta nel giorno della Festa del Lavoro

FrosinoneToday è in caricamento