rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Il dramma / Ceccano

Cade dalle scale e muore sul colpo, l'atroce destino di una giovane mamma

Ketty Frazzetto, 46 anni di Ceccano (Frosinone) potrebbe aver perso l'equilibrio a seguito di un malore o di un piede in fallo. Sulla vicenda stanno ora indagando i Carabinieri. La donna, informatrice farmaceutica, lascia due bambini.

Una caduta fatale dalle scale di casa che non ha lasciato scampo a Caterina (Ketty) Frazzetto, informatrice farmaceutica di Ceccano (Frosinone). La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di venerdì 4 marzo nella sua abitazione situata in via Fabrateria Vetus alla periferia della cittadina fluviale. Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri e in base ad una prima ricostruzione, la donna madre di due figli, sarebbe rimasta vittima di un incidente domestico. 

Sabato alle 16 i funerali della giovane mamma

Nel cadere dalle scale avrebbe battuto violentemente la testa senza avere scampo. Inutile ogni tentativo di soccorso prestato dal personale dell'Ares 118 giunto sul posto. Per la donna non c'era più nulla da fare. In pochi minuti la notizia della tragedia si è diffusa in tutta la città lasciando scioccati ed annichiliti quanti hanno avuto modo di conoscere Ketty Frazzetto, donna solare e di grande empatia. 

La Procura di Frosinone ha disposto una serie di accertameti ora in corso da parte dei Carabinieri e finalizzati ad accertare se la caduta possa essere scaturita da un malore o dalla perdita di equilibrio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalle scale e muore sul colpo, l'atroce destino di una giovane mamma

FrosinoneToday è in caricamento