rotate-mobile
Cronaca

Calcio, finisce senza scontri l'incontro tra la Roma ed il Napoli

Si dimostra efficace il dispositivo di ordine e sicurezza predisposto ieri dal Questore Fulvio Fulvio Della Rocca. Per il big match Roma – Napoli. Nessun contatto tra le tifoserie, un solo episodio marginale nel prepartita quando una macchina con...

Si dimostra efficace il dispositivo di ordine e sicurezza predisposto ieri dal Questore Fulvio Fulvio Della Rocca. Per il big match Roma – Napoli. Nessun contatto tra le tifoserie, un solo episodio marginale nel prepartita quando una macchina con a bordo tifosi partenopei che si dirigeva verso lo stadio è stata presa a calci da alcuni ragazzi in motorino ad un semaforo causando la solo rottura degli specchietti laterali.

Sempre prima della partita i tifosi napoletani sugli spalti hanno avuto un acceso diverbio tra di loro e durante l’intervallo c’è stato un lancio di fumoni, poi contraccambiato in direzione del settore dei tifosi della Roma.

Nessun ferito. Proprio durante i filtraggi prepartita è stato identificato, dencunciato e “daspato” per anni tre un tifoso della Roma perchè trovato in possesso di un fumone e ad una ragazza che tentava di entrare in area riservata senza titolo, è stato notificato il foglio di via obbligatorio dal comune di Roma, perchè risultata avere numerosi precedenti di polizia anche per turbative dell’ordine pubblico durante cortei.

A fine partita i tifosi ospiti sono stati regolarmente scortati in direzione dei parcheggi di scambio senza registrare alcuna criticità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, finisce senza scontri l'incontro tra la Roma ed il Napoli

FrosinoneToday è in caricamento