rotate-mobile
Il lutto

Calcio in lutto, muore Sinisa Mihajlovic: il messaggio di cordoglio del Frosinone

L’ex difensore e allenatore si è spento dopo aver combattuto contro la leucemia

Calcio in lutto, muore a 53 anni Sinisa Mihajlovic. L’ex difensore si è spento dopo aver combattuto per tre anni contro la leucemia. Una malattia che non gli aveva impedito di rimanere alla guida del suo Bologna, prima e ultima squadra che ha allenato nella sua carriera da allenatore.

Ma non solo come allenatore. Mihajlovic verrà ricordato come uno dei difensori più forti di sempre, specialmente grazie alle sue prodezze su punizione. Come calciatore ha vestito, tra le altre, le maglie di Roma, Lazio e Inter.

Dopo la tragica notizia data dalla sua famiglia, arriva anche il messaggio di cordoglio del Frosinone Calcio, squadra che “lo aiutò” a riconquistare la panchina del Bologna nella stagione 2018-2019. Dopo il 4-0 inflitto dai giallazzurri ai danni dei felsinei, infatti, Inzaghi venne esonerato e al suo posto subentrò proprio Mihajlovic.

Il comunicato del Frosinone: “Il presidente del Frosinone Calcio, dottor Maurizio Stirpe, e l’intero Club giallazzurro piangono la scomparsa dell’indimenticato campione Sinisa Mihajlovic. Alla famiglia vanno indirizzate le più sentite condoglianze da parte di tutta la Società”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio in lutto, muore Sinisa Mihajlovic: il messaggio di cordoglio del Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento