Anagni-Colleferro, grosso camion a fuoco in A1. Code in direzione della Capitale

Sul posto i mezzi di soccorso ed i vigili del fuoco che stanno lavorando per spegnere le fiamme. Si consiglia la massima prudenza

Massima attenzione per tutti coloro che sono diretti verso nord o verso Roma sull’Autostrada del Sole tra i caselli di Anagni e Colleferro, per la precisione al km 592 c’è un grosso tir (foto in alto) che trasporta frutta in fiamme sulla corsia di emergenza. Per cause ancora da chiarire le fiamme sono partite dalla retro della cabina di guida ed hanno invaso la parte posteriore che era piena di agrumi. Una densa nube nera si è alzata in cielo e la puzza di plastica bruciata ha invaso tutta la zona. Al momento si registrano diversi chilometri di coda. Sul posto i mezzi di soccorso ed i vigili del fuoco che stanno lavorando per spegnere le fiamme ed i tecnici di autostrade per l'Italia.

Aggiornamento alle 16 e 30

verso le 16 e 30 ancora si registrano code di 3 chilometri nel tratto dell'autostrada del sole tra Anagnio e Colleferro dove ha preso fuoco, sulla corsia di emergenza, un grosso tir che trasportava arance. Per fortuna l'autista ha fatto in tempo a parcheggiare il mezzo ed a mettersi in salvo. In corso le operazioni di pulizia della carreggiata.

In aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento