rotate-mobile
Cassinate Cassino

Camionista in fin di vita dopo un terribile schianto frontale: morti due automobilisti

Il drammatico incidente stradale che ha visto coinvolto un tir cassinate è avvenuto lungo la famigerata statale Trignina, tra Isernia e Campobasso, in territorio di Trivento.

Un camionista cassinate in fin di vita e due persone decedute. Questo il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto in serata lungo la Statale Trignina, in Molise. L'arteria che collega le province di Campobasso ed Isernia è considerata tra le più pericolose del centro Italia. A rimanere coinvolti in uno scontro frontale, per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale di Isernia, sono stati un tir e tre automobili. Il mezzo pesante, condotto da Antonello La Marra, un autotrasportatore di cinquantuno anni di Sant'Elia Fiumerapido che lotta tra la vita e la morte presso l'ospedale di Isernia. A perdere la vita sono stati gli occupanti di una vettura, due giovani, che stavano facendo ritorno a casa a Crecco, dopo una giornata di lavoro. Ferito gravemente il padre di una delle vittime.

La ricostruzione

Lo schianto è avvenuto lungo il tratto che attraversa il Comune di Trivento e che già in passato è stato teatro di incidenti mortali. Poco meno di un mese fa, sempre nella stessa zona, a perdere la vita furono marito e moglie. La loro auto si andò a schiantare contro un tir. Anche questa volta il mezzo pesante era condotto da un cassinate che a parte il forte choc non riportò alcuna conseguenza. Questa volta, invece, l'impatto con un muro di cemento, dopo aver perso il controllo del tir, potrebbe risultare fatale per il povero Antonello La Marra che è stato rianimato sul posto dal personale dell'Ares 118. Sul luogo della tragedia stanno lavorando da ore anche i Vigili del Fuoco e il personale dell'Anas. La strada al momento resta chiusa in entrambe le direzioni.

Incidente Lamarra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camionista in fin di vita dopo un terribile schianto frontale: morti due automobilisti

FrosinoneToday è in caricamento