rotate-mobile
Cronaca Guarcino

Campocatino, si sente male sulle piste. Studentessa salvata dall’ipotermia

Bruttissima disavventura qualche ora fa sulle montagne ad est della Ciociaria per una studentessa di Aprilia salvata dai ragazzi dello sci club Madonna del Piglio

Per fortuna ora sta bene, ma la paura è stata veramente tanta. Questa mattina una studentessa di Aprilia (Lt) arrivata a Campocatino per passare una giornata sulla neve con i suoi compagni di classe si è sentita male verso la tarda mattinata accusando un principio di iportemia.

Accortisi immediatamente che qualcosa non andava i ragazzi della Sci Club Madonna del Monte di Piglio che da qualche giorno gestiscono gli impianti sull’importante montagna ciociara si sono mobilitati e nello specifico sono intervenuti rianimando e stabilizzato la giovane studentessa il capo servizio Luca Bonelli, Pirazzi, Boccardi e Moriconi.

Nel frattempo era stato allertato il 118 che ha inviato da Roma un’eliambulanza che ha trasportato la giovane al Policlinico Gemelli dove è stata sotto posta a visite mediche più approfondite e fortunatamente ora non è in pericolo di vita.

(foto archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campocatino, si sente male sulle piste. Studentessa salvata dall’ipotermia

FrosinoneToday è in caricamento