rotate-mobile
Il dramma / Anagni

Dramma nell'Arma dei Carabinieri, è morto l'ufficiale Antonio Muru

Il militare, 56 anni, è deceduto per un improvviso malore. Per anni al comando delle stazioni di Fiuggi e Trevi nel Lazio, da qualche tempo, dopo la promozione, ricopriva un incarico di prestigio a Roma

Un malore improvviso ha strappato all'affetto dei suoi cari l'ufficiale dei Carabinieri Antonio Muru. Cinquantasei anni, sposato e con tre figli, Muru è stato per anni comandante delle stazioni di Fiuggi e Trevi nel Lazio nel nord della provincia di Frosinone. Un uomo di grande umanità, con valori e rettitudine. 

Una volta promosso al grado di ufficiale prestava servizio a Roma dove ricopriva un delicato incarico di prestigio. Affabile, gentile, cordiale e di spiccato senso investigativo, Antonio Muru si è sempre contraddistinto per l'approccio paterno verso la cittadinanza.

A piangerlo sono i tanti colleghi che, questa mattina, sono stati avvisati della prematura morte che ha lasciato sotto shock non solo la grande famiglia dell'Arma dei carabinieri, ma l'intero nord della provincia di Frosinone. 

I funerali si terranno domani nel primo pomeriggio nella cattedrale di Anagni alle 14 e 30.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma nell'Arma dei Carabinieri, è morto l'ufficiale Antonio Muru

FrosinoneToday è in caricamento