rotate-mobile
Cronaca Ripi

Cassinate, con l’auto piena di capi di abbigliamento contraffatti

Due campani sono stati presi con pantaloni, giubbotti e felpe di marchi importanti come Nike, Puma e Fila

Dalla Campania al sud della Provincia di Frosinone per smerciare capi di abbigliamento falsi di marche molto note. Questo quanto scoperto nel cassinate nelle ore scorse dai carabinieri della stazione di Ripi che hanno denunciato per commercio di prodotti son segni falsi due uomini di 38 e 49 anni.

L’alt all’autovettura

I militari, impegnati in un servizio di perlustrazione del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno intercettato l’autovettura a bordo della quale viaggiavano i due.

Traditi dal troppo nervosismo

Nel corso dell’attività, l’atteggiamento di nervosismo palesato dai due faceva insospettire i militari che così, hanno proceduto a perquisizione personale e veicolare che ha consentito di rinvenire all’interno dell’autovettura ben 75 capi di abbigliamento (pantaloni, giubbotti, felpe e giacche) con apposti marchi contraffatti di vari brand quali “Nike”, ”Puma”, “Stone Island”, “Blauer”, “Fila”, “Givenchy Paris” e “Vans” nonché un coltello a serramanico occultato addosso al 49enne, il quale veniva deferito anche per “ricettazione e porto di armi o strumenti atti ad offendere”. L’arma e la merce venivano sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassinate, con l’auto piena di capi di abbigliamento contraffatti

FrosinoneToday è in caricamento