rotate-mobile
Cronaca San Vittore del Lazio

Allarme furti, quattro ladri in fuga fanno cadere una giovane donna

Lo sconcertante episodio è accaduto ieri sera nel centro di San Vittore del Lazio dove i malviventi, dopo aver derubato un'abitazione, si sono allontananti correndo. La paura tra i residenti

Si è ritrovata a terra, spintonata da quattro ladri in fuga lungo una strada del centro storico di San Vittore del Lazio in provincia di Frosinone. E' accaduto nella tarda serata di ieri nello storico borgo situato nel Cassinate, nel sud della provincia di Frosinone. Fortunatamente illesa, ma spaventata una giovane donna che vive in zona e che, in quel momento, stava facendo ritorno a casa.

La fuga dei quattro ladri vestiti di nero

I quattro malviventi, vestiti di nero e con il volto coperto, avevano appena razziato un'abitazione situata poco lontano. Un fatto sconcertante che ha scioccato la poveretta. Le sue grida hanno richiamato l'attenzione dei residenti ma dei ladri oramai non c'era più traccia. Nelle ultime settimane tra San Vittore del Lazio e Cervaro sono state decine le abitazioni e le attività commerciali prese di mira da ladri. Questo nonostante i continui pattugliamenti da parte di Carabinieri e Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti, quattro ladri in fuga fanno cadere una giovane donna

FrosinoneToday è in caricamento