rotate-mobile
Cronaca Castelnuovo Parano

Cassinate, guida ubriaco ed esce fuori strada, patente ritirata e denuncia per un ventenne

E' accaduto lungo la Cassino-Formia in territorio di Castelnuovo Parano. Il giovane di Esperia è fortunatamente rimasto illeso. Un 27enne di Lecce bloccato ad Aquino sempre perchè in stato di ebbrezza

Guidavano entrambi ubriachi e per questo motivo sono stati denunciati dai Carabinieri. E' accaduto in due diversi momenti a Castelnuovo Parano ed Aquino. Nel primo caso i Carabinieri di San Giorgio a Liri dopo essere intervenuti a Castelnuovo Parano, sulla S.R. 630, per un incidente, si sono accorti che conducente di un’utilitaria aveva perso il controllo del veicolo, finendo fuoristrada. perchè ubriaco. Si tratta di un 20enne di Esperia che sottoposto al test dell’etilometro, risultava avere un tasso alcolemico di 1,40 g/l. Il giovane è stato quindi denunciato “guida in stato di ebbrezza alcolica”. 

L'altro episodio si è verificato ad Aquino dove i Carabinieri, nell’ambito di un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un 27enne residente nella provincia di Lecce che “guidava in stato di ebbrezza alcolica”. Il giovane, controllato alla guida di un’autovettura e sottoposto ad accertamento tramite etilometro, risultava avere un tasso alcolemico pari a 1,59 g/l. Al giovane è anche stata ritirata la patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassinate, guida ubriaco ed esce fuori strada, patente ritirata e denuncia per un ventenne

FrosinoneToday è in caricamento