rotate-mobile
Cronaca

Cassinate, non si ferma all'alt dei Carabinieri: parte un folle inseguimento prima dell'arresto

Il 27enne di San giorgio a Liri è stato già beccato diverse volte alla guida senza patente. Con lui viaggiavano altre due persone, una delle quali trovate in possesso di droga

Un uomo guidava una vettura senza mai aver conseguito la patente e per questa ragione era già stato segnalato e denunciato diverse volte, fino alla notte scorsa quando è stato intercettato nel territorio di Sessa Aurunca, lungo la statale Domiziana. L'uomo, non curante dell'alt imposto dai Carabinieri, ha tentato lo stesso la fuga. I Carabinieri hanno però fatto partire immediatamente l'inseguimento, durato diversi chilometri e pieno di manovre spericolate.

Le Forze dell'Ordine sono riuscite a fermare la fuga del 27enne di San Giorgio a Liri che poi è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Con l'uomo viaggiavano altre due persone, con una trovata anche in possesso di droga (quantità che rientra nell'uso personale). L'uomo è stato accompagnato questa mattina davanti al giudice di Santa Maria Capua Vetere che ha convalidato l'arresto, rimettendo in libertà con l'obbligo di firma giornaliero il 27enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassinate, non si ferma all'alt dei Carabinieri: parte un folle inseguimento prima dell'arresto

FrosinoneToday è in caricamento