menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cassinate, tragedia di San Valentino, autopsia per Tommaso Pulcini e Luca Forte

Domani al 'Santa Scolastica' si svolgerà l'esame medico legale sul corpo del camionista di 53 anni. Poi, a Roma, sarà la volta del diciannovenne morto dopo 12 ore di agonia

Una tragedia infinita che ha piegato dal dolore un'intera comunità: quella di Pontecorvo, nel sud della provincia di Frosinone. Annullata la sfilata dei carri allegorici in programma per domenica 17 febbraio e lutto cittadino nel giorno dei funerali. L'incidente che è costato la vita a Tommaso Pulcini e Luca Forte, nella sera di San Valentino, in via Leuciana a Pontecorvo, è ora in fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri e della Procura di Cassino. Per questo motivo il magistrato titolare delle indagini, il sostituto procuratore Valentina Maisto, ha disposto l'autopsia per il camionista di 53 anni e per il giovane dj che d anni ne aveva appena 19.

L'atto dovuto

Domani mattina alle ore 10 presso l'obitorio del Santa Scolastica si svolgeranno gli esami medico-legali sul corpo di Tommaso Pulcini che saranno eseguiti dalla dottoressa Antonella Conticelli. La famiglia dello sfortunato camionista assistita dagli avvocati Attilio Turchetta e Manlio Sera ha nominato come perito di parte il dottor Renato Mattei. Sempre domani, ma a Roma, sono previsti gli accertamenti sul corpo di Luca Forte. Per poter svolgere tutti gli accertamenti ed accertare l'esatta dinamica dei fatti, come atto dovuto e non di accusa, nel registro degli indagati è stata iscritta la conducente della Range Rover sulla quale viaggiava il ragazzo. Si tratta della madre della sua fidanzata. La donna unitamente alla figlia sono rimaste ferite ma non corrono pericolo di vita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento