menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cassinate, trentenne con precedenti penali perseguita la sua ex: arrestato

L’uomo, con precedenti per reati contro la persona, il patrimonio, stupefacenti ed armi, già responsabile di atti persecutori nei confronti dell' ex compagna, dopo l’ennesimo episodio di stalking è stato denunciato dalla giovane donna

Ieri in Pignataro Interamna i Carabinieri della Stazione di San Giorgio a Liri hanno tratto in arresto S.G., 30enne della Valle dei Santi, a seguito dell’aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, con quella della custodia cautelare.

L’uomo, con precedenti per reati contro la persona, il patrimonio, stupefacenti ed armi, già responsabile di atti persecutori nei confronti dell' ex compagna, dopo l’ennesimo episodio di stalking è stato denunciato dalla giovane donna, ormai disperata. In considerazione della pericolosità del soggetto, i Carabinieri hanno provveduto ad arrestarlo. A seguito del provvedimento dell’aggravamento della misura cautelare emesso dall’A.G. di Cassino, il 30enne è stato tradotto in carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento