Cassino, fissati i funerali di Guido Luciano, il giovane trovato morto in casa

L'ultimo saluto venerdì 20 settembre, alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo. L'esame autoptico effettuato per chiarire le cause del decesso

L'autopsia chiarirà la morte di Guido Luciano, il 27enne trovato privo di vita dalla madre ieri mattina. L'esame tanatologico è stato effettuato presso l'obitorio del 'Santa Scolastica' come disposto dalla Procura. Una volta ultimati tutti gli accertamenti la salma del giovane, residente in via Garigliano, è stata restituita alla famiglia ed è stata fissata la data dei funerali che si svolgeranno domani mattina a partire dalle ore 10 nella chiesa parrocchiale di San Pietro. 

La tragedia

Guido Luciano potrebbe essere stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio provocato da un'overdose. Il ragazzo, conosciuto e ben voluto da coloro che risiedono nel quartiere popolare di via Volturno, nelle ore precedenti al decesso, era uscito come ogni sera ma senza dare segni di particolare turbamento. Per questo motivo i carabinieri stanno portando avanti le indagini per ricostruire le ultime ore di vita di Guido.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento