menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine generica

Immagine generica

Presunto traffico di anabolizzanti in A1, la Polizia denuncia un 36enne

L'uomo viaggiava con oltre 50.000 euro, in banconote di vario taglio, nascosti tra i braccioli dei sedili anteriori

Il personale della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino, nel corso di servizi di vigilanza autostradale, nel transitare all’altezza del chilometro 659+000, direzione Sud, hanno intimato l’Alt ad una Peugeot 3008 di colore grigio scuro, con il solo conducente a bordo, che viene identificato.

Nel frangente, l’attenzione dei poliziotti viene attirata da numerosi foglietti, su cui sono annotate cifre e varie sigle: l’uomo mostra nervosismo e non fornisce spiegazioni in merito.

Poiché l’uomo è gravato da pregiudizi penali con contrabbando di farmaci illegali, gli agenti hanno ritenuto opportuno effettuare un controllo più accurato, che porta al rinvenimento nel portaoggetti/bracciolo, posto tra i due sedili anteriori, di 4 confezioni contenenti banconote di vario taglio, quantificate successivamente per euro 51.980,00.

A riguardo vengono  fornite informazioni contraddittorie, senza alcuna giustificazione circa  i pacchetti di denaro  sigillati e siglati.

Alla luce di quanto emerso, avendo fondato motivo che l’ingente quantità di denaro fosse frutto di attività illecita, lo stesso viene denunciato in stato di libertà alla competente A.G.. Denaro e  materiale cartaceo vengono sottoposti a sequestro, per successivi accertamenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento