rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Riempie di messaggi a sfondo sessuale una donna molto più grande lui. Denunciato

La storia ha come “protagonista” un uomo, un 35 enne di Castelliri, che nelle ore scorse è stato raggiunto dal provvedimento dei carabinieri

Si era invaghito di una donna molto più grande di lui ed aveva iniziato a tartassarla di telefonate e di sms a sfondo sessuale. Nonostante i continui dinieghi e non risposte l’uomo continuava da tempo nella sua “opera” di tampinamento telefonico e cosi la donna è stata costretta a rivolgersi ai carabinieri ed a sporgere denuncia.

Cosi dopo le indagini del caso i carabinieri della Stazione di Alatri hanno deferito per “molestie a mezzo telefono” un 35enne di Castelliri incensurato.

La rapida attività investigativa ha avuto origine, come detto, dalla denuncia per “molestie telefoniche” presentata lo scorso 12 agosto da una 48enne del luogo, alla quale il soggetto aveva inviato messaggi offensivi ed a sfondo sessuale.

L’attività dei militari ha permesso di accertare che l’uomo, in più tempi, aveva inviato numerosi SMS molesti alla donna, costretta a sporgere denuncia per porre fine all’incresciosa situazione venutasi a creare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riempie di messaggi a sfondo sessuale una donna molto più grande lui. Denunciato

FrosinoneToday è in caricamento