rotate-mobile
Cronaca Castrocielo

Castrocielo, a spasso con l’amica e con un coltello di 20 cm in auto

Cosi è stato sorpreso dai carabinieri della compagnia di Pontecorvo un 41enne di Pofi ad un posto di blocco su via Casilina

A spasso con l’amica con un coltello lungo oltre 20 centimetri in macchina. Cosi è stato sorpreso dai carabinieri della compagnia di Pontecorvo un 41enne di Pofi ad un posto di blocco su via Casilina. L’uomo, come detto era in compagnia di una 38enne residente a Pofi con dei precedenti per porto illegale di armi.

La perquisizione dell’auto

A seguito della perquisizione personale e veicolare i carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità dell’uomo un coltello a serramanico di genere proibito, della lunghezza totale di oltre 20 cm, di cui cm 10 di lama affilata (foto in alto) che contestualmente è stato sottoposto a sequestro.

L’emissione del foglio di via

Al termine delle formalità di rito, ricorrendone i presupposti, agli stessi veniva notificato l’avvio del procedimento amministrativo finalizzato all’emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Castrocielo, nel sud della provincia di Frosinone, per anni tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrocielo, a spasso con l’amica e con un coltello di 20 cm in auto

FrosinoneToday è in caricamento